Nuova modalità ordine libri di testo anno scolastico 2023/24

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Nuova modalità ordine libri di testo anno scolastico 2023/24.
Il Comune di Milano ha comunicato le nuove modalità di acquisizione, da parte delle famiglie, dei libri di testo per il prossimo anno scolastico.
Ogni famiglia il cui figlio risponde ai requisiti indicati dalla comunicazione allegata, dovrà recarsi in cartoleria, a partire dal 15 luglio, con il codice fiscale del bambino ed ordinare i libri di testo adottati.
Verrà inviata, all’indirizzo di posta di ogni alunno, una mail con allegata informativa del Comune e i titoli dei libri da ordinare.
Le famiglie degli alunni delle future classi sono invitati a prendere visione della comunicazione sul sito della scuola o informarsi presso la segreteria didattica.
Si chiede ai docenti di dare ampia informazione agli interessati, sia attraverso comunicazione scritta sul diario, che per e- mail.